Visione rimpicciolita chiarimenti

Egregio Prof. Marino,

la ringrazio per la Sua risposta. Lei intende che posso ovviare allo scompenso con lenti correttive subito e successivamente con trattamento laser. E' così? Posso rivolgermi in caso di trattamento laser ad una ASL locale?
Ancora infinite grazie per la Sua gentilezza e disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
sono io che la ringrazio per la Sua domanda pertinente e molto interessante.
sua domanda
" posso ovviare allo scompenso con lenti correttive subito e successivamente con trattamento laser?"
risposta
si certo

sua domanda
"Posso rivolgermi in caso di trattamento laser ad una ASL locale?"
risposta
si , penso che anche in Puglia questo tipo di trattamento sia a carico SSN, altrimenti le tocchera' fare una gita in Lombardia
a presto
e buona giornata
SUO LM

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013