Infiammazione palpebra inferiore

Ultimamente soffro con facilità di una forma di infiammazione cutanea della palpebra inferiore che perdura qualche giorno per poi sparire.
L'unico nesso causale che avrei trovato è quello del finestrino della macchina aperto, con possibile "colpo d'aria".
Allego foto: http://img59.imageshack.us/img59/3373/occhioh.jpg

Che ne dite?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a giudicare dalla foto sembrerebbe più un fatto allergico, escluderei il "colpo d'aria", potrebbe anche essere un calazio (cisti palpebrale) che periodicamente si infiamma, in questo caso dovrebbe sentire al tatto una sorta di "pallina dura" nello spessore della palpebra, in ogni caso è meglio che si faccia vedere da un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Se fosse un calazio potrebbe infiammarsi per via dell'aria fredda che lo colpisce?
[#3]
dopo
Utente
Comunque la mia infiammazione non ha quella consistenza
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Si faccia vedere da un oculista, credo che sia la cosa più giusta.
cordialmente