Visione sdoppiata

salve,
ho 27 anni , premetto che a luglio ho avuto una congiuntivite da adenovirus che mi ha lasciato infiltrati corneali so prattutto al destro e meno al sinistro, ora e da una paio di giorni che vede sdoppiato , soprattutto le lettere , con l'occhio sinistro preciso che l'occhio è pigro e che prima della congiuntivite avevo 1,50 di astigmatismo, in più ho dei dolori alle orecchie non so se centri qualcosa.
la domanda è perche vedo sdoppiato, a cosa puo essere dovuto
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
E' impossibile darle una risposta seria, perchè il ventaglio di possibilità è troppo ampio.
Certo, la sua storia farebbe pensare ad una riacutizzazione della precedente patologia, ma l'unico modo che ha per saperlo è quello di farsi visitare dal suo oculista.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo