Ho 26 anni scrivo per chiedere informazioni sulla chirurgia refrattiva

Salve a tutti,
mi chiamo Rita ho 26 anni scrivo per chiedere informazioni sulla chirurgia refrattiva.
Io sono miope ed astigmatica, ho un miopia medio grave -7 in un occhio e -8 nell'altro, non ricordo in questo momento il mio deficit in merito all'astigmatismo.
Ho letto e riletto informazioni in merito a questo tipo di intervento e vorrei sapere se ci sono ancora delle regioni che danno la possibilità di operarsi con la mutua, io non ho i soldi per farlo normalmente e la mia volontà di operarmi non deriva da un fattore estetico, ma proprio perchè vedo poco e questo mi crea parecchi fastidi.
Io mi trovo a Bologna, mi sono informata, ma in Emilia-Romagna non è più è possibile farlo se non si possiedono delle caratteristiche specifiche.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un ospedale o di una regione che opera ancora tramite mutua.
Grazie in anticipo.
Rita
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile rita
provi a fornirci la sua rifrazione esatta
in regione lombardia è possibile il trattamento a carico SSN
se vi è
una anisometropia superiore alle 4 diottrie
astigmatismo superiore alle 4 diottrie
ritrattamenti dopo pregressa chirurgia della cataratta
della retina o ritocchi dopo chirurgia rifrattiva già eseguita in strutture accreditate
a presto

SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013