Una domanda insolita.......

Gent. senza dubbio la mia domanda è senza dubbio insolita ma vi sarei grata se vorrete darmi un suggerimento. Mia nipote quest'anno ha la maturità come ottico ma non sa quali argomenti affrontare nella tesina che non risultino banali, visto che come periodo ha scelto di fare il '68. Le materie in questione sono anatomia oculare, optometria, contattologia ottica e fisica. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Se sceglierà il cheratocono potrà parlare di quasi tutti gli argomenti e cioè:
Anatomia della cornea
Contattologia
Fisica (a proposito dell'isteresi corneale e del cross-linking).
Con un solo argomento è possibile spaziare in tutte le materie che ha indicato.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo