Congiuntivite e tobral

Salvo sono una ragazza di 27 anni e uso da 8 anni le lenti a contatto.Pochi giorni fa ho avuto,per una seconda volta ma in modo più leggero,congiuntivite.Mi è stato prescritto il collirio Tobral che ho utilizzato 4 volte al giorno.Volevo sapere se trattandosi comunque di antibiotico topico ed utilizzando evra come anticoncezionale può avere effeti su questo.Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, nessun effetto, tranquilla.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/