Cura membrana epiretinica maculare

Gentilissimi,

essendo affetta da membrana epiretinica maculare, vorrei sapere se per risolvere tale problema, oltre la terapia chirurgica (vitrectomia), già eseguita ad uno occhio, esistono procedimanti omeopatico/alternativi,

vi ringrazio molto,
M.C.

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara MC,

L'unica soluzione terapeutica per la membrana epiretinica maculare (o pucker) consiste in un intervento chirurgico di vitrectomia. Purtroppo, semplici cure omeopatiche o terapie farmacologiche non hanno nessuna efficacia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it