Puntini di sera visione strana

Salve soffro di miodesopsie e puntini luminosi,volevo chiarimenti sulla mia visione di sera,quando inizia a fare buio,io vedo tantissimi puntini la mia visione non è limpida,vorrei anche sapere se la sindrome di meniere ha qualche correlazione con i miei disturbi? ho la maggior parte dei sintomi tra cui non spesso movimenti ritmici orizzontali a scatti incontrollabili degli occhi specie quando sono stanco di sera e vorrei sapere per certo di che si tratta non vorrei fermarmi senza risposte,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no nulla a che cfare con una sindrome di meniere
stuia sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
e da cosa puo dipendere,cioe perche la mia visione e a puntini ?succede la stessa cosa del giorno di sera? grazie dr