Deve affrontare un intervento di cataratta ed io volevo semplicemente sapere quale di questi due

Buongiorno,
mia madre 75 anni diabetica deve affrontare un intervento di cataratta ed io volevo semplicemente sapere quale di questi due ospedali di Genova "Evangelico Intenazionale" o "San Martino" possiede il miglior reparto di oculistica per questo tipo di intervento.
Grazie
Miriam
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, l'intervento di cataratta è un intervento routinario, ritengo che ambedue le equipe chirurgiche degli ospedali citati siano assulutamente all'altezza di gestire al meglio il problema di sua mamma.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la velocissima risposta.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
In bocca al lupo per sua mamma!!

:)