Occhiaie

Salve,
sono un ragazzo di 23, volevo porvi una domanda: ho le occhiaie scure, almeno credo, il problema è che non sono sotto gli occhi ma lateralmente, dalla parte del naso. Infatti mi trovo con una parte scura ma solo lateralmente. A cosa può essere dovuto?? faccio una vita abbastanza regolare, l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ultimamente sto molto davanti al computer per l'università, e che porto gli occhiali da vista un po' troppo stretti, da lasciarmi un bel segno.

Grazie mille.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
abbiamo un problema di identita'
ha 60 anni o 23??

le occhiaie dipendono da situazioni generali
affaticamento
stress
nel suo caso consiglio visita otorino
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho usato l'account di mio padre per sbaglio.
Grazie comunque della risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto