Intervento prk

Gentili dottori dopo intervento di PRK per miopia -2 all'occhio sx vedo 12/10 l'altro occhio a distanza di 21gg. non vedo ancora bene come quello dx all'inizio operato. Inoltre quando tocco la palpebra sx mi batte per qualche secondo.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E' assolutamente normale
e' un problema di epitelio corneale
continui a seguire la terapia prescritta dal suo medico oculista
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Prof. Marino, quindi è possibile che non si sia ancora cicatrizzato. Anche se al 5 giorno post intervento mi avevano detto che si era cicatrizzato. le chiedo questo perchè all'altro occhio sempre a -2 di miopia e 0,75 di astigmatismo a 20 giorni dall'intervento già vedevo benissimo. Secondo Lei è normale. Grazie sempre per le Sua immensa gentilezza.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la superficie corneale e' sicuramente ricoperta da EPITELIO
la stratificazione del quale deve essere ancora completata
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dott. Marino grazie sempre per le sue risposte.
Ieri ho fatto la visita dopo 25gg dall'intervento al secondo occhio. Il primo 12/10 il secondo quasi 11/10.
Ma come dicevo all'oculista vedo ancora sdoppiato al secondo occhio operato 25 giorni fa. Come mai Lui mi dice che vedo quasi 11/10? Continuo con Visucloben a scalare x 30gg e Hylo comod tante volte a giorno. Da una mia sensazione dico che il primo occhio già vedevo bene dopo la II settimana.Grazie anticipatamente.