Calazio? possibile terapia

salve dottore,vorrei chiederle un consulto,
le inserisco il link dell'occhio interessato

http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img219/178/picture0046z.jpg&via=mupload&newlp=1

quale può essere la possibile terapia?
attendo una sua risposta.grazie.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara signora,

Attraverso le pagine di MedicItalia, noi cerchiamo di dare molte INFORMAZIONI sulle specifiche domande riguardanti la salute ma non possiamo, ovviamente, dare delle precise prescrizioni terapeutiche.

Ciò premesso, ho dato un'occhiata all'immagine allegata e, viste le dimensioni ed il tipo di calazio, credo che nel Suo caso la soluzione terapeutica migliore consista nell'asportazione chirurgica di questa neoformazione.

In bocca al lupo e... buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it