Pinguecola

buonasera,
volevo sapere se esiste un centro specializzato su Salerno per l'intervento di asportazione della pinguecola e se ci sono rischi per la vista.
grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,tutti i centri dove si fa chirurgia oculistica sono "specializzati" per l'asportazione della pinguecola, si tratta di un intervento banalissimo che non comporta, di norma, alcun rischio se non quello di una possibile recidiva.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/