Post operazione laser miopia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni che ha fatto un operiazione laser eccimetri il giorno 25 maggio ,volevo chiedervi se è normale che con un occhio veda meglio e con l'altro no? Visto che con l'occhio che vedo meno è quello che aveva più gradi. Quali sono le percentuali di riuscita al 100% di queste operazioni? Prima dell' operazione il mio occhio destro (quello con più gradi) quando si sforzava per vedere tendeva ad andare verso destra (Storto) Dopo l'operazione il mio occhi continuerà ad andare verso destra? .. Per quanti giorni dovrò aspettare per vedere meglio?
PS:OVVIAMENTE NON SONO IO CHE STO SCRIVENDO ..
Cordiali saluti . Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
leggendo le sue domande mi viene una certa curiosità: Ma è possibile che prima di operarsi non abbia rivolto questi quesiti al suo oculista? E che l'oculista non le abbia dato risposte esaurienti? E che non abbia fatto i controlli post-operatori con l'opportunità di aggiungere altre domande?
Ciò premesso le rispondo:
1) a tre giorni dall'intervento i processi di guarigione non sono completi ed è frequente che la vista sia diversa tra i due occhi.
2) la percentuale di successo dipende da molti fattori e solo il chirurgo può risponderle.
3) lo strabismo, se è del tipo divergente, in alcuni casi può diminuire dopo l'intervento, mentre in altri resta invariato.
Cordiali saluti.

Dr. Demetrio Romeo