Operazione chirurgica lasik

Salve,
dato che non so a chi altro rivolgermi scrivo a voi che siete gli unici che possiate darmi una mano o quantomeno un consiglio. Circa 4 settimane fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per la correzione di miopia e astigmatismo tramite lasik. Successivamente all'operazione mi sono stati prescritti i seguenti farmaci Netildex e Dacriosol da utilizzare in modo alterno ogni due ore per un totale di otto dosi al giorno (4+4). A 20 giorni dall'intervento mi sono recato a controllo ed è risultato che la pressione degli occhi era elevata infatti la vista dopo l'intervento si è gradualmente appannata. Ora mi sono stati prescritti altri farmaci in particolare Diamox (2 mezze compresse al giorno), Lotemax (3 volte al dì solo giorni pari) e bluyal (3 volte al dì solo giorni dispari) il tutto per 30 giorni. Ora, dato che ritengo il medico che mi ha operato una persona alquanto superficiale (credo che non vi sia nulla di più disdicevole per un medico), volevo da voi un parere, per quel che è possibile dire, sulla cura che mi è stata prescritta. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sembrerebbe una terapia atta a sfiammare il bulbo oculare limitando l'innalzamento pressorio, ma senza vedere l'occhio non è possibile dire di più.
Potrebbe contattare tramite il nostro sito il dr. Pascotto che collabora con Medicitalia e vive e lavora a Napoli: lui forse potrebbe aiutarla con un suo parere.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA