Vista

Salve, ho 43. Questa è la seconda volta che mi succede, la prima circa un anno fa dove andai anche a pronto soccorso e dopo un accurata visita oculistica, non trovarono assolutamente nulla agli occhi. Comunque il problema è questo: mentre lavoravo al pc all'improvviso non vedevo più bene è come se fossi uscita fuori a vedere il sole, si sa che poi quando si entra dentro sembra che non si vede bene, solo che io non sono mai uscita fuori. Vedevo offuscato come tante strisce non riesco a spiegare meglio, questo mi è durato circa mezzora anche la volta scorsa è stato cosi. Non so cosa fare, forse non è un problema agli occhi? P.S tremavo con le mani ma non so dire se era per la paura...Grazie a tutti e buona giornata.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbero essere dei disturbi vascolari(spasmo arteriolare) su base funzionale, spesso legati a stress o ansia, è comunque buona regola eseguire un controllo oculistico e semmai monitorizzare la pressione del sangue.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/