Ipoconvergenza oculare

Buongiorno a tutti, da diversi anni ho un un problema di ipoconvergenza oculare( occhio sinistro) riscontrata con apposita visita oculistica e osteopatica. Purtroppo non ho mai intrapreso una cura in quanto i sintomi a volte erano maggiori a volte inferiori e quindi per mia ignoranza sorvolavo e non l'ho mai curata. sapreste indicarmi un centro preposto per questo tipo di problema a Bergamo e/o provincia?
Grazie in anticipo e distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IPOCONVERGENZA non e' una diagnosi Oculistica ne' strabologica...

comunque se ha un problema di motilita- oculare a BERGAMO
dott CARLO RAGAZZI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013