Annebbiamento transitorio di un occhio

Salve dottore, le chiedo informazioni per un sintomo avuto due anni fa circa ma che ora mi sta dando da pensare.
Ultimamente soffro di leggere vertigini e cercando su internet fra le varie malattie spunta "sclerosi multipla". ultimamente io ho solo queste vertigini, dolore al collo, alla spalla e ad un braccio e molta ansia.
ora sto ricordando che due anni fa per pochi giorni mi si appannava momentaneanmente un occhio, cioè si appannava nel momento in cui lo sfregavo nn si appannava più, poi rikominciava e così via. non avevo dolore e cmq io porto spesso le lenti a contatto (sono miope).
secondo lei puo' essersi trattato di un episodio di neurite ottica?poi dopo non si è piu' ripresentato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no lei ha avuto un fenomeno di AMAUROSI TRANSITORIA
che ha nulla a che vedere con la patologia da Lei citata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta :)