Vpf1 esame oculistico

Salve,
a giorni dovrei domanda per vfp1. Volevo dei chiarimenti riguardo la visita oculistica. Mi era stato diagnosticato un cheratocono bilaterale ed avevo un visus di 9/10 all'occhio destro e 4/10 all'occhio sinistro. Mi sono sottoposto al cross-linking e il visus è di 10/10 per l'occhio destro mentre l'occhio sinistro è di 5/10. Il mio oculista mi ha consigliato di portare gli occhiali e con quello il visus dell'occhio sinistro arriva a 6-7/10 di visus. Ora la mia domanda è: protrebbero fare dei problemi a causa del cheratocono durante la visita ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si se le eseguono TOPOGRAFIA o CHERATOMETRIA
PS il CHERATOCONO non da idoneita' al servizio militare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013