Occhi piccoli e vicini

gentili dottori sono un ragazzo di 20 anni,sin da quando ero un poppante i miei occhi sono sempre stati piccoli e vicini, cioè gli angoli interni sono abbastanza vicini al naso,non so se ho reso l'idea, mentre per l'aspetto di "piccoli" intendo
la formazione della palpebra superiore mobile che si presenta alquanto bassa.
Preciso però che non ho alcun problema di vista, e che sono a conoscenza di un intervento chirurgico chiamato cantopessi,in grado di rialzare la rima palpebrale inferiore dando all'occhio un aspetto più orientale.
ma di certo io non voglio gli occhi come i cinesi, e poi le rime palpebrali inferiori dei miei occhi non sono cadenti ma normalissime.

Concludio chiedendovi se oltre a questa cantopessi esiste un intervento per ingrandire gli occhi e renderli meno vicini?
Attendendo un vostro parere vi ringrazio e vi saluto.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Posso vedere una sua fotografia?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore ho allegato al suo indirizio e-mail una mia fotografia cosi anche se non tramite un consulto diretto,
avrò un parere da uno specialista.
distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
una cantopessi non risolve il suo problema.
Se non si piace le consiglio di mascherare un po con un bel paio di occhiali, qualsiasi intervento chirurgico non la soddisferebbe.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore,la ringrazio intanto per la risposta
non riesco pertanto a capire il motivo per il quale nessun altro intervento chirurgico,sempre che c'e ne siano, possa soddisfarmi
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le ho detto così perchè non è possibile distanziare le orbite, ed agendo sui tessuti molli, palpebre etc., non otterrebbe il risultato voluto.

Buon week end