Offuscamento visivo

Gentili dottori, sono una ragazza di 25 anni e da qualche tempo mi si offusca la vista all'occhio dx(circa per 2 min.)ma senza altri sintomi.Preciso che sono astigmatica ipermetrope fin da bambina. Ho fatto una visita oculistica questo giovedi ma non ha trovato niente. ha detto che occhio e pressione sono ok ma mi ha prenotato una visita urgente per il campo visivo, dicendomi che se anche quest'ultima sarà apposto dovrò fare una visita neurologica mi chiese anche se ultimamente ero piu stanca, gli risposi di no ma mio marito dice invece che lo sono piu del solito.di tutto cio mi devo preoccupare? volevo sapere se una causa potesse essere anche il sangue perche sono soggetta a trombo ictus ecc..(ho assunto calceparina dal 6 mese di gravidanza un anno fa )
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile signora è corretto il consiglio del suo oculista, esegua il campo visivo e la visita neurologica, questi episodi potrebbero anche essere legati a disturbi vascolari su base funzionale magari anche causati da situazioni di stress o ansia, ma è bene escludere problemi diversi. mi faccia sapere

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore per avermi dedicato il suo tempo appena avrò risultati nuovi le farò sapere. buona notte
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonanotte a lei ed in bocca al lupo!!

:-)
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto la visita campo visiva ed e risultato tutto ok ma la prox settimana ho una visita da un neurologo. chi mi ha fatto la visita campo visiva mi ha detto che secondo lei mi si sta modificando la vista ma non mi ha dato altre spiegazioni(preferirei ferdere un a mano più tosto che gli occhi.)e poi mi ha detto di tenere sotto controllo mia figlia ha 15 mesi tra pochi giorni.(causa astigmatismo).
P.s. spero che stia bene e di non rubarle troppo tempo.
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se la visita oculistica e' negativa credo possa stare tranquilla, quello che le ha detto chi le ha fatto il campo visivo lascia il tempo che trova se non e' messo per iscritto sul referto che ,se avrà piacere, potrà farmi leggere, la bambina andrà controllata con calma perché la mamma e' ipermetrope/astigmatica tutto qui.

Cordialmente