Nervo ottico

salve dalla nascita mi hanno riscontrato di avere il nervo ottico destro staccato dal cervello,all epoca mi consigliarono un intervento al cervello per riattacare il nervo..ma essendo molto rischioso..i miei genitori abbandonarono l idea dell intervento..sono cresciuta quindi vedendo solo con l occhio sinistro,mentre al destro vedevo solo una forte luce,ma..negli ultimi 3 anni inizio a visualizzare gli oggetti e i colori..solo però per pochi secondi,la mia domanda è..esiste adesso un operazione diversa da quella propostami circa 28 anni fà?esistono dei centri specializati?vi ringrazio in anticipo per l attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Ci spiace deluderLa ma, dopo tanti anni, non crediamo che si possa ancora fare qualcosa per riattivare il Suo nervo ottico.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco..la ringrazio per l'attenzione.

Buona serata pure a lei!