Esame ortottica

sapete indicarmi dove fare questo esame a caserta in particolare mi serve per avere un certificato attestante l'assenza( speriamo) di qualsiasi disturbo da utilizzare per un concorso
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,può tranquillamente eseguire un Esame Ortottico presso la ASL della sua città con una richiesta del suo medico curante.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
visto che i tempi di attesa sono lunghi vorrei sapere se sapreste indicarmi una struttura privata convenzionata
grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Non conosco tale struttura nella sua zona, provi a chiedere in ospedale.

cordialmente