Occhiali senza lenti

Buongiorno,
Ho visto su internet e anche nelle erboristerie che ci sono degli occhiali che al posto delle normali lenti hanno dei fori stenopeici che aiutano l'occhio a vederci meglio.
Secondo voi può essere un valido supporto per migliorare la vista?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, li vendono insieme a quelli a raggi X ??
Il forame stenopeico è un dispositivo utile per la diagnostica e la clinica in taluni casi, non certo per andarci in giro.
Sono le solite panzane.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
In precedenza li avevo provati ed effettivamente vedevo bene con quei occhiali....
Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Se le piacciono li porti pure, male non fanno, ma attento agli spigoli delle porte.

:-)
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto!
Staro' attento ;)
Cordiali saluti