Un equilibrio indossando

Buongiorno.
Ho il seguente problema: occhio dx miope, occhio sx miope + astigmatico (lente torica). Uso lac morbide e dopo tante prove ho raggiunto un equilibrio indossando a dx coopervision proclear e a sx ciba vision aqua toric (entrambe mensili), perchè non riesco a sopportare la coopervision proclear toric. Mentre la Ciba è in materiale silicon hydrogel, la coopervision è più "vecchia" come tecnologia.
La domanda è: posso utilizzare due lac morbide di marca diversa e materiale diverso entrambe mensili sui due occhi?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
forse inveve perchè ha una diversa "forma corneale"
ha mai eseguito topografia corneale
le lenti ha contatto le ha prescritte il suo medico oculista??
sinceramente non credo
e poi qual'è la sua rifrazione??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
L'ottico dove acquisto le lac ha fatto tutti gli esami del caso, non so nello specifico se anche la topografia corneale.
Il mio oculista, dal quale sono andato l'ultima volta 15gg or sono mi ha dato il via libera per continuare a utilizzare lenti a contatto.
Occhio dx -5.25
Occhio sx -4.00 -1.50 asse 90
Specifico che da più di due anni utilizzo lac morbide.
Grazie ancora