Trapianto lamellare

Salve,
ho eseguito nel mese di febbraio 2011 il secondo trapianto lamellare il primo fallito per ulcera.
Con molta facilità mi si allentano o scoppiano i punti.
Qualche giorno fà mentre mi riposizionavano un punto rotto il mio medico ha deciso di mettermi una lentina a contatto per 20g perchè la cornea si muove..
La mie domande sono: è stata messa x evitare che altri punti si rompano?tenendo una lente per cosi tanto tempo senza mai toglierla puo creare qualche problema?nel caso che mi uscisse come mi devo comportare?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile ragazza le rispondo punto a punto:

1) è stata messa x evitare che altri punti si rompano?
anche x quello
2)tenendo una lente per cosi tanto tempo senza mai toglierla puo creare qualche problema?
se è controllata dal suo oculista periodicamente no
nel caso che mi uscisse come mi devo comportare?
recarsi subito dal suo oculista, eventualmente bendadosi l'occhio con un tampone oculare, ma SENZA CERCARE DI RIMETTERSELA

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Buona Giornata
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Buona Estate a lei e mi tenga informato