Ptosi palpebrale

Sono un ragazzo di 28 anni affetto da ptosi palpebrale congenita piuttosto evidente. Finalmente ho deciso di operarmi. Vorrei gentilmente sapere il nome di alcune Strutture (pubbliche o private è indifferente) oppure Medici specializzati nel problema a cui potrei rivolgermi per fare una visita e il successivo intervento, possibilmente in Puglia o nelle Marche.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
A Bari c'è il Dott. Mininni che, come me, si occupa di Chirurgia Oftalmoplastica.
Vada pure a mio nome.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Proverò a prenotare la visita.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene.
Mi tenga informato.
Buona serata