A volte non riesco a leggere

Buonasera,

ogni tanto mi capita un problema agli occhi. Di colpo non riesco a mettere a fuoco. La cosa dura circa mezz'ora. Mi è successo meno di una decina di volte ma le ultime due a distanza di un mesetto. Mi sto preoccupando. Ad esempio non riesco a leggere: se fisso un punto, quello lo vedo, ma tutto intorno non vedo nulla. Non vedo nero o bianco, proprio non vedo nulla. Se leggo, leggo una lettera alla volta, solo quella dove focalizzo l'attenzione.
Inoltre vedo uno sfarfallio in basso nell'occhio. Mi fanno male gli occhi e un po' anche le tempie.

La ringrazio per l'aiuto che potrà darmi,
Cordialmente

Massimo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Massimo quando ha fatto ultima visita dal medico oculista???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013