Miodesopsie ascesa rapida!

Salve e ormai un'anno e piu che soffro di questa condanna,a volte penso che sarebbe meglio perdere una mano,invece di subire questo massacro psicologico per ogni giorno della vita,ma vengo al dunque,dopo 2-3 visite oculistiche i miei occhi risultano perfetti,a 18 anni scarsi li ho incominciati a vedere accompagnati dai puntini bianchi scintillanti e dopo varie consultazioni prendo ormai non stop da quasi un'anno sia vitreoxigen che vitreoclar ad alternanza piu supradin ecc,orma sarei gia in uno stato in cui mi voglio operare,pero voglio sapere come fare per bloccarle,questi integratori non funzionano, le mie miodesopsie hanno radici sotto le principali che si espandono sempre,un po piu chiare,poi un puntino nero piccolissimo e vari grandi,cioe devo stare a guardare come mi debilitera la vita io voglio fare qualcosa basta che non mi compromette la vista o almeno bloccarle,non so quali siano le cause io vivo come gli altri dormo anche poco a volte come tutti bevo alcolici cioe a che devo dare la colpa? vorrei tornare ad un'anno fa od anche a 6 mesi fa.vi ringrazio scusate lo sfogo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
sospenda tutti gli integratori che non servono a niente per le miodesopsie.
Per saperne di più si colleghi a questo URL:

http://orioneye.com/681-trattamento-dei-corpi-mobili-vitreali-floaters-con-lo-yag-laser.html

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
dottore lei mi apre una strada che vorrei intraprendere,e i commenti sotto l'articolo mi danno sicurezza,pero mi viene un dubbio se le mie miod,si espandono sempre anche dopo l'0perazione continueranno? oltre a cio io socchiudendo gli occhi vedo tantissimi cerchiolini piccoli e di fronte ad una parete bianca mi sento morire,quindi se la tecnica dello yag e sicura e non porta cataratte od altro io vorrei farla,dottore mi dice qualcosa in merito ai rischi e al post intervento la ringrazio!!
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il trattamento viene eseguito solo se i Floaters sono lontani dal cristallino e dalla retina.
In questo caso non ci sono rischi.