Pallina trasparente angolo interno dell'occhio

Salve, premetto che sono una portatrice di occhiali e più spesso di lenti a contatto. Da qualche giorno ho notato una bollicina trasparente nell' angolo interno di entrambi gli occhi; più evidente nel sinistro, meno nel destro. Tuttavia non avverto nè bruciore, nè arrossamento agli occhi, forse i capillari sono un pò più evidenti. Devo preoccuparmi? Che prodotto posso utilizzare, oltre a sospendere temporaneamente le lenti a contatto? Grazie, saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sono cisti sierose
Sicuramente abusa delle lenti e forse stropiccia gli occhi spesso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013