Operazione laser miopia

Sono di Milano e vorrei sapere come fare e a chi rivolgermi per effettuare l'operazione laser per la correzione della miopia tramite l'ASL. In un occhio mi manca 0,75 e dall'altro 4,25. grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, provi a chiedere al Prof. Luigi Marino opera a Milano ed i suoi recapiti li trova su questo sito.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/