Occhio gonfio al risveglio

Mi sveglio la mattina, e questo da un mese circa, con un occhio gonfio, talmente gonfio che l'occhio si rimpicciolisce quasi a chiudersi. Non c'e' sangue. Nel pomeriggio si sgonfia. e mi aiuto mettendoci sopra qualcosa di freddo dal congelatore.
p.s. dormo bene e abbastanza. Ho 31 anni Casalinga. Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di allergie?
Ha prurito o dolore?
L'occhio è rosso?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
L'occhio non e' rosso. E prurito effettivamente sì, ma no sull'occhio ma bensi' sulle braccia e gambe, con delle bollicine come se mi avessero morsicato le zanzare. Non ho mai fatto prove allergiche.
Grazie!
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una allergia allora.
Le consiglio una visita medico oculistica ed un controllo dal suo medico di base.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie!
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato