Vista appannata ad un occhio

buonasera cari dottori...volevo farvi presente il mio problema...
sono un ragazzo di 16 anni e da molto tempo circa un anno ..ho un problema di colpo mi si annebbia la vista strofinandomi o solo battendo le ciglia torna tutto normale...
sn miope ed astigmatico porto lenti a contatto quasi tutto il giorno...e qnd tolgo le lenti nn sciacquo quasi sempre gli occhi..
volevo chiedervi se era solo un difetto oppure dovrei preoccuparmi
ps: ho notato ultimamente sempre nello stesso occhio alzando la ciglia cn le mani riesco a vedere una pallina..all'interno che va a toccare l'occhio...
grazie per le risposte in anticipo!!
ho avuto anche una congiuntivite non curata bene...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo,
potrebbe avere una scarsa lacrimazione accentuata dall'uso delle LAC.
Le consiglio una visita medico oculistica per valutare con i test di lacrimazione il problema e trovare la cura adatta.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com