Ciste oculare

Salve,
da alcune settimane ho una fastidiosa ipersecreziona di "muco" dall'occhio destro che molto spesso deteriora la qualità della visione. Nei giorni si è aggiunta anche dolenzia alla palpazione delle palpebre ed un evidente rossore dell'angolo esternodell'occhio.
Don ben tre visite in cui ho ricevuto diagnosi diverse tra cui "secchezza oculare ed irritazione dovuta alle lenti" mi è stata diagnosticata una ciste oculare posizionata su un legamento.
La terapia prescritta prevede EXOCIN pomata e LUXAZONE pomata oltre a BETABIOPTAL collirio.
Non sto avendo sostanziali miglioramenti ed a voltemi sveglio senza motivi particolari con un occhio gonfissimo e pieno di muco.
Cosa posso fare per tenere almeno a bada il problema durante le vacanze?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
non avendo visto la sua ciste non posso consigliarle alcuna terapia.
Bisogna valutare se c'è o meno infezione, infiammazione e/ reazione allergica.
Chiami il suo Oculista che sicuramente la consiglierà al meglio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com