Per il pof. Marino- intervento ilasik

Gentile Prof. Marino,
sono una ragazza di 37 anni e vorrei effettuare da Lei presso il primavista a Roma l'intervento ilasik per una miopia di 3.00 ad entrambi gli occhi. in realtà ho anche un astigmatismo di 0.50 ad un occhio, ma nn fa nulla se l'astigmatismo nn si corregge.
Vorrei sapere se effettua la ilasik, e se devo prenotare una prima visita con Lei.
Altra domanda: la visita di controllo che si effettua il giorno dopo l'intervento, la farò con Lei?
Quando sarà al primavista a Roma?
La ringrazio per la cortesia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia cara signorina
Certo che effetto i lasik ed anche z lasik,
Effettuerà con me sia la visita pre intervento per la corretta valutazione
Poi valuteremo insieme la soluzione migliore per Lei
Faremo poi intervento
E seguiro' personalmente le visite di controllo.
Mi contatti per piacere sulla mia
Mail
profluigimarino@gmail.com
Grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto. Vorrei sapere se devo sospendere gli antidepressivi e la pillola prima dell'intervento, poichè ho letto che sono controindicazioni per il laser. La ringrazio molto.