Giovedì il mio tono oculare di entrambi gli occhi era di 26 mmhg, mi è stato proposto di

Salve,
ho 33 anni e da più di due anni mi hanno diagnosticato la sindrome da dispersione pigmentaria. Attualmente metto tre colliri: Azarga - Alphagan - Travatan, ai quali mi hanno aggiunto da circa un mese un diuretico: Diamox 250.
Giovedì il mio tono oculare di entrambi gli occhi era di 26 mmHg, Mi è stato proposto di effettuare un intervento con l'Argon Laser ma ho letto che il Laser SLT è meno dannoso e ripetibile nel tempo. Alla mia età cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Assolutamente il laser SLT

http://orioneye.com/144-dagli-usa-un-nuovo-laser-che-guarisce-il-glaucoma-si-chiama-slt.html

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com