Laser frosinone

salve io vorrei fare il laser agli occhi. come faccio ad avere un preventivo? oppure dove posso scegliere un buon oculista, magari dalle mie parti? grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Prima di tutto deve effettuare una visita oculistica per sapere se può subire l'intervento laser.
Che difetto ha?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si salve e grazie innanzitutto. io porto gli occhiali da 7 anni ora ne o 32, vista stabilissima ormai stessi occhiali di gradazione da 15 anni circa. 10 anni fa mi dissero che a pagamento il laser si ptoeva fare, feci visite apposta a campobasso, terni, roma. ma andai a scegliere le lenti a contatto che abbandonai quasi subito.
io ho astigmatismo, ipermetropia di un grado, asse spostato 85 95 o 80 90 almeno queste parole ricordo e gradi mancanti 4,50 e 2,50. nelle ultime visite mi dissero ceh forse l'occhio peggiore poteva essere corretto fino a 0,25 o 0,50difficile portarlo a 0, ma sinceramente anche 0,50 sarebbe buonissimo per me perche toglierie gli occhiali o avere un semplice occhialino da riposo sarebbe un sogno.

grazie di nuovo,
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio una visita oculistica con topografia (a scansione) e pachimetria corneale per valutare se può sottoporsi all'intervento senza problemi.

Buona serata