Glaucoma ad angolo aperto

Salve, mio padre soffre di galucoma di angolo aperto, attualmente in cura dal Prof CIANCAGLINI di Chieti, volevo sapere se esistono centrim migliori per operare questa grave malattia.Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buonasera!

Suo padre è già ottimamente seguito. Esistono in Italia molte strutture dedicate alla prevenzione ed alla cura del glaucoma. L'Università D'Annunzio della Sua città è una di queste.

In bocca al lupo per Suo padre!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it