Sindrome di bernard horner

gentile dottore alla mia bimba e' stata diagnosticata la sindrome di bernard horner in una visita oculistica al burlo garofolo di trieste. la bimba ha 4 anni e da me era stat precedentemente vista da una equipe medica di udine che aveva esclusa tale sindrome. i medici del burlo di trieste mi hanno assicurata che non c'e nulla di preoccupante perche' ritengono che sia un fattore dovuto dalla nascita ma io non sono rimasta soddisfatta da tale diagnosi. chiedo gentilmente un vostro consiglio sia come comportarmi sia dove rivolgermi per una piu' accurata e specifica diagnosi. distinti saluti silvia
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nella sua zona c'è il Dott. Dario Surace.
Vada pure a mio nome

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
la ringrazio dottore per l'interessamento il dottore che mi indica in che zona lo posso trovare? se fosse cosi' gentile da indicarmela e cosa ne pensa lei della diagnosi fatta dai medici del burlo di ts grazie anticipate!!! silvia
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendo visitato la bimba non posso dirle niente.
Il Dott. Surace è all'Ospedale di Rovereto e visita a Mestre

Buona Serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
grazie dottore buona serata anche a lei
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi faccia sapere cosa le dirà Dario Surace.

Cordialmente