Occhiali

salve volevo sapere una cosa mio figlio porta un paio di occhiali da vista ray ban abbastanza pesanti volevo sapere è possibile che la continua pressione degli occhiali possa modificare la struttura del naso ad esempio naso che scende ,gobba,cedimento delle narici?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a parte un leggero infossamento cutaneo in corrispondenza della posizione dei naselli sul naso, non possono provocare altri disturbi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)