Disturbo visivo puntini

Sono un ragazzo di 22 anni. E' da qualche mese che soffro di un disturbo ad ambedue gli occhi: vedo come dei puntini bianchi (soprattutto su superfici scure e al buio) che si muovono costantemente,come un sottile pulviscolo.Il disturbo è costante, né peggiore né migliora. C'è da dire che ho lavorato in questi mesi molto al computer per la mia tesi di laurea, ma non credo che questo c'entri!
Ho fatto 2 mesi fa circa un controllo da un oculista, ma non è risultato nulla. Per sicurezza, ho effettuato anche un elettrocefalogramma, ma tutto è perfetto.
Spero mi possa aiutare, grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere dei floaters
Per saperne di più guardi l'articolo su questo sito dal titolo: Yag laser e miodesopsie
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com