Decorso post operatorio intervento Prk

Salve, a gennaio 2011 mi sono sottoposta all'intervento laser Prk per l'eliminazione della miopia. L'intervento è andato bene e ho recuperato del tutto la vista!Ho finito anche di sottopormi a controlli mensili e il mio oculista mi ha fissato una visita di controllo tra 6 mesi. Vi domando: dovrò sottopormi per sempre a visite oculistiche annuali? Ingenuamente pensavo che, essendomi sottoposta all'intervento, non sarei dovuta più andare dall'oculista se non per fastidi particolari. Dopo l'intervento, gli occhi tornano alla normalità o sono più delicati rispetto agli occhi di una persona non operata? Inoltre avverto sempre una lievissima secchezza oculare che "curo" con lacrime artificiali.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Benissimo le lacrime artificiali x migliorare la lacrimazione nel primo anno
È importante un controllo periodico annuale soprattutto x valutare la retina che è rimasta miopica
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com