Messa a fuoco occhio sinistro

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni che da circa 1 anno e mezzo lavora come impiegata. Passo quindi 8 ore davanti al pc.
Da ieri mattina, per casualità, ho notato che tappando l'occhio destro, con l'occhio sinistro, guardando lontano non riesco bene a mettere a fuoco.
Due anni fa ho fatto una visita oculistica di controllo e la mia vista era perfetta: 11/10 da tutti e due gli occhi.
In questi 2 giorni ho passato 8 ore davanti ad un file excel, può essere che il mio occhio si sia stancato? Cosa potrebbe essere successo?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'occhio è arrossato o ha bruciore e fastidio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No, ogni tanto mi lacrima...ed è un pò lucido...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se il problema continua le consiglio una visita medico oculistica per valutare un possibile calo visivo.

Cordiali saluti