Un ringraziamento speciale al dott Marino

Carissimo dott Marino,
le scrivo per renderle omaggio del lavoro svolto e dello straordinario risultato ottenuto.
Spero che la mia testimonianza possa risultare d’aiuto per gli indecisi, i timorosi ma soprattutto per chi è alla ricerca della sicurezza e della fiducia che solo un medico come lei può ispirare.

Affetto da astigmatismo ipermetropico (cyl +4.50 sph +1.5 sia a dx che a sx) nel 2010 ho iniziato la consultazione dei migliori oculisti italiani ma senza risultati, in quanto nessuno di loro è stato in grado di garantirmi il completo recupero del visus.

Chi vigliaccamente adduceva una scarsa predittività del vizio di refrazione; chi si mostrava dubbioso sulla tecnica da seguire; chi addirittura sosteneva l’impossibilità di recuperare i 10/10.

Lei, a differenza degli altri, fu l’unico a rassicurarmi sulla perfetta riuscita dell’intervento e sul completo recupero del visus. Cosi è stato!
Operato in Lombardia con intervento di PRK nel dicembre 2010, oggi leggo 10/10 sia col dx che col sx!
Sono entusiasta e il merito è tutto suo dottore!

Mi rivolgo agli utenti di MediciItalia dicendo che questo è un percorso scandito da diverse tappe dove la prima, quella più importante, spetta a voi: la scelta del professionista. Quel medico che dovrà essere in grado di rassicurarvi, soddisfarvi, ma soprattutto stupirvi!!!
Affidatevi a delle ottime mani perché solo così, un giorno, la vostra vita cambierà e potrete sentirvi orgogliosi di aver fatto la cosa giusta.

Un grazie infinito dottore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Grazie di CUORE!!
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013