Canale lacrimale otturato

sono andato dall oculista e mi ha riscontrato canale otturato la caruncola e gonfia strano che non mi ha dato niente medicine solo un collirio gocce oculari lubrificanti premetto che il canale e otturato causato da un trauma subito 2 mesi fa non esce pus ne niente ma e gonfia sapete dirmi cosa devo fare prima di fare l intervento e adesso e gonfia vorrei sapere se devo assumere qualcosa perche sento come pulsare ho letto che c e un centro a milano specializzato per questo intervento che usa il laser ELLAD TM sapete qualcosa ? dall oculista ho fatto solo il lavaggio lacrimale mi potete dire quale altro esame devo fare sono molto preoccupato perche non vorrei che venisse un ascesso a peggiorare la situazione e sapete dirmi se c e qualcuno qe e specializzato in questa patologia ringrazio anticipamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che lei sia nel giusto,
attualmente vi e' la possibilita' di fare dei trattamenti per via ENDOSCOPICA
ma i casi vanno valutati clinicamente e molto attentamente,
il mio collega FRANCESCO SCULLICA eccelle anche nella chirurgia delle vie lacrimali
puo' contattarlo presso Istituto clinico citta studi
0223931

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ringrazio di cuore il dottor marino vedro di contattare il collega da lei consigliato
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora a presto