Prezzo intervento correzione miopia

Mi sono informato di recente sulla possibilità di effettuare un interevento per la correzione della miopia. Ho saputo di differenze di prezzo enormi!
Qui a Torino dove risiedo so che il costo si aggira sui 3500 €, mente ho saputo che a Siena lo stesso intervento costa intorno agli 800€ più le varie visite.
cosa giustifica una differenza di tale portata?
Differenza di mezzi o semplicemente una convenzione con la Sanità locale?

GRazie in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere un prezzo con visite comprese e con tecnologia laser più avanzata oltre ad una maggior abilità del Chirurgo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com