A circa 4 mesi dal laser vedo ad un occhio appannato

salve, mi sono sottoposto al laser ad entramni gli occhi ma dal 4 mese circa vedo appannato al dx, sono passati altri sei mesi ma niente ora chi mi ha operato mi stafacendo fare l'ibis docendo che e un problema di accomodamneto, prima pensava ad una congiuntivite dandomi una cura ma niente, la guida notturna e diventata un incubo in quanto tutte le fonti di luce diventano come dire una raggiera luminosa.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Buongiorno,
le motivazioni per questo suo disturbo possono essere molte. Capisco la sua apprensione e preoccupazione. Sia franco con il suo oculista, cerchi di farsi spiegare un po' piu' nei dettagli le possibili cause e prima di sottoporsi ad un secondo intervento gli chieda se non sia il caso di sentire un secondo parere. Io quando ho qualche problema solitamente mi comporto cosi'. Non credo ci sia niente di male.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com