Lasik o ilasik per miopia

Gentili Dottori,
vorrei sapere, dopo un intervento di correzione di miopia con lasik o con ilasik, per quanto tempo si devono mettere gli occhiali da sole? E dopo quanti giorni ci si può truccare?
E' vero che non bisogna toccarsi gli occhi per 6 mesi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
dopo 7 giorni potrà truccarsi tranquillamente e gli occhiali da sole, come dovrebbero fare TUTTI, li metterà quando sarà all'aperto con il sole.
Dopo una settimana potrà toccarsi gli occhi come fa ora.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com