Glaucoma agli occhi

buonasera.. vi consulto poichè la madre di un mio caro amico ha un glaucoma ereditario agli occhi ereditario.il nervo ottico si è già rovinato...purtroppo anni aveva chiesto aiuto in vari centri italiani senza ottenere risultati... oggi...è una donna che non ci vede quasi più e molto molto angosciata. volevo chiedervi: c'è qualche soluzione? cosa si potrebbe fare per aiutarla e farle recuperare un po' di vista? grazie mille. distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quanto vede?
Quanto ha di pressione oculare?
Che terapia assume per il Glaucoma?
Com'è il Campo Visivo?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
dt carlo orione.... le farò sapere al più presto... appena la rivedo domando tutto ciò...:) spero potrà ancora rispondermi...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Attendo sue notizie in merito

Cordiali saluti