Il chercotono è rimasto come prima, anzi è peggiorato leggermente all' occhio sinistro

gentile professore. ieri sono andato all ospedale di san giovanni rotondo dal professore laborante per una visita di controllo per il problema del cheracotono. l'anno scorso mi sono operato agli occhi con il metodo del cross linking transepiteliale. nella visita di ieri ha riscontrato che il chercotono è rimasto come prima, anzi è peggiorato leggermente all' occhio sinistro. quindi si deduce che questo metodo innovativo non serve a nulla..ora mi dice lei come mi devo comportare grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
In tutti i pazienti che ho trattato ho avuto stabilità del Cheratocono e miglioramento del visus.

Non conosco il suo caso e non posso esprimere un parere sul suo occhio non avendolo mai visto.
Cosa le ha detto il suo oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
professore mi ha detto di rivederci tra sei mesi per vedere come va. io ora dico non posso ripetere il cross linking transepiteliale. mi ha anche detto di mettere le lenti contatto 0.5 e gli occhiali da sopra ke ne pensa
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non mi aveva detto che aveva fatto il Transepiteliale....

Come mai non ha fatto quello stromale, il transepiteliale agisce molto poco o per niente

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi ha detto che quello stromale può produrre infezioni agli occhi. come mi devo comportare? grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Chi le ha detto che il Cross Linking Stromale (il trattamento solitamente effettuato da TUTTI per il Cheratocono) non va fatto perché può produrre infezioni?????
ASSOLUTAMENTE FALSO

Cordialmente